Giusto peso al giusto prezzo

11 lug 2016

 

Colore e allegria in cucina, le bilance Kasanova sono la soluzione migliore per unire utilità e brio in un semplice e pratico accessorio.

Strumento indispensabile per qualsiasi ricetta, la bilancia da cucina vi permette di dosare in modo preciso ingredienti senza affidarvi a misure troppo vaghe come cucchiai, pugni o tazze. Pesare gli alimenti è un primo fondamentale passo verso una dieta più sana e una cucina attenta alle quantità per evitare sprechi e un uso eccessivo di grassi.

L’assortimento di Kasanova include bilance di ogni tipo, forma e dimensione: dalle bilance a cucchiaio a quelle a caraffa passando per ogni tipo di decoro e design.

Scegliete il decoro perfetto per spezzare la monotonia e inserire complementi unici per praticità e stile.

 

Bilance in vetro si prestano a essere decorate in modo curioso: dal semplice colore satinato a vere e proprie riproduzioni di frutta e verdura; accessori che portano allegria e qualità nella vostra cucina ogni giorno.

Qualità che non è passata inosservata durante i test di Altroconsumo, la rivista che si occupa di testare e recensire in modo obiettivo categorie di prodotti in vendita, ottenendo un punteggio di 78/100.

Eccellente rapporto qualità/prezzo e facilità di utilizzo si sono dimostrate le carte vincenti di un brand che propone sempre il meglio al miglior prezzo.

Lo stile unico delle bilance della nostra selezione porta non solo colore e brio ma anche diverse funzioni in un unico accessorio, potrete quindi stupirvi e stupire appendendo la bilancia alla parete e utilizzandola come orologio o portafoto.

Liquidi o solidi, piccole o grandi quantità, le nostre bilance sapranno accontentare ogni vostra esigenza, dalla forma a cucchiaio con display digitale alla bilancia dalla forma classica con quadrante analogico.

Navigate tra le nostre proposte, la qualità vi attende a un prezzo sorprendente!