AFFETTATORE TESCOMA PER CAPRESE

AFFETTATORE TESCOMA PER CAPRESE
Affettatore di pomodori e insalata per preparare la tradizionale insalata caprese.
14,90 €

Disponibilità: In esaurimento scorte

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

L'accessorio ideale per ottenere la tradizionale insalata caprese, deliziosa e pronta da gustare; un oggetto che vi aiuterà ad affettare velocemente e senza sforzo pomodori e mozzarella in fette uguali. Per utilizzarlo, posizionate un pomodoro o una mozzarella sull'affettatore, lasciando rivolto verso il basso il foro praticato nel pomodoro per rimuovere il picciolo e procedete ad affettare premendo i manici con un movimento regolare; potete rimuovere i residui di cibo rimasti all'interno dell'affettatore sollevando l'utensile rosso per la pulizia. Prodotto in acciaio inossidabile di alta qualità e in plastica resistente con trattamento antiscivolo. Smontabile per agevolarne la pulizia; lavabile in lavastoviglie.
Ulteriori informazioni
SKU TES000978NOC
Altezza (cm) 11
Larghezza (cm) 17
Profondità (cm) 12,5
Variante Bianco
Materiale Acciaio inox, Plastica
Produttore Tescoma
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.