BARATTOLO DETOX CON TAPPO SPREMIAGRUMI
Barattolo da 400 ml; con tappo spremiagrumi.
6,50 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Spedizione gratuita sopra i 30€

Descrizione

    Dettagli

    Ottenere direttamente a casa vostra gustose spremute di arancia, mandarino, pompelmo e molto altro ancora è possibile grazie allo spremiagrumi. La parte superiore è dotata di scanalature per spremere al meglio agrumi; la parte di raccolta è separata da un sistema di filtraggio a fori che permette di separare succo da polpa e semi. Basta capovolgere il tappo spremiagrumi, posizionare la frutta nel filtro e premere con l’apposito accessorio per poter ottenere gustosi succhi. La struttura del barattolo garantisce la massima resistenza e rende la superficie facile da pulire e dalla lucentezza duratura. L’immagine del prodotto è puramente illustrativa e sarà spedito in uno dei colori e decori disponibili. In caso di esercizio del diritto di ripensamento le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.

Ulteriori informazioni

    SKU CMF000100COL
    Altezza (cm) 14
    Larghezza (cm) 13,5
    Profondità (cm) -
    Variante Colori Assortiti
    Materiale Plastica
    Produttore Altri produttori

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 6 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 7 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.