BATTERIA MEDITERRANEA BARAZZONI, 24 PEZZI
Batteria Mediterranea di Barazzoni da 24 pezzi con accessori e utensili in acciaio inox 18/10. Adatta a tutti i piani cottura e al lavaggio in lavastoviglie.
299,00 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Spedizione gratuita sopra i 30€ e reso per cambio idea fino a 45gg

Descrizione

    Dettagli

    Batteria Mediterranea di Barazzoni da 24 pezzi, ideale per ottenere tutto ciò che è necessario per attrezzare al meglio la vostra cucina. La batteria è composta da: 1 pentola da 20 cm; 1 pentola da 24 cm; 1 casseruola da 16 cm; 1 casseruola da 20 cm; 1 casseruola da 24 cm; 1 casseruola ML da 14 cm; 1 tegame da 24 cm; 1 vapocuoci da 24 cm; 1 bollilatte da 12 cm; 1 colino da 14 cm; 4 coperchi rispettivamente da 14, 16, 20 e 24 cm, 7 utensili da cucina. Il corpo bombato consente a ciascun elemento la massima capacità, il fondo a triplo strato acciaio inox 18/10-alluminio-acciaio inox 18/10 garantisce la miglior diffusione del calore. Ogni elemento è dotato di satinatura interna antigraffio.

Ulteriori informazioni

    SKU BRZ000617NOC
    Altezza (cm) 10
    Larghezza (cm) 24
    Profondità (cm) 33
    Variante Acciaio
    Materiale Acciaio inox
    Produttore Barazzoni

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 6 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 7 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.