BISTECCHIERA ECO PETRA DA 28 CM

BISTECCHIERA ECO PETRA DA 28 CM
Bistecchiera della linea Eco Petra di KASANOVA, resistente e antigraffio, non contiene nichel nel rivestimento antiaderente, distribuisce il calore in maniera uniforme.

Prezzo di listino: 99,00 €

Special Price 30,90 €

Risparmi il 68%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

La bistecchiera Petra Eco di KASANOVA è un accessorio ideale che valorizzerà i vostri piatti e si adatterà perfettamente alla vostra cucina, grazie al suo design semplice, snello ed elegante. La linea “Petra” prende il nome dall’estrema durezza e resistenza degli elementi che la compongono; grazie ai 5 strati che rivestono la superficie della bistecchiera essa risulta estremamente antiaderente, antigraffio e antiabrasione. Ideale per una cucina leggera e salutare senza aggiunta di grassi come olio o burro per la cottura, non contiene PFOA o nichel nel rivestimento antiaderente. Si consiglia di lavarla a mano per mantenere l'effetto in legno del manico. Non adatta all’induzione.
Ulteriori informazioni
SKU LEI000704NOC
Altezza (cm) 5
Larghezza (cm) 28
Profondità (cm) 48
Variante Grigio Manico Effetto Legno
Materiale Alluminio, Bachelite
Produttore KASANOVA
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.