Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Lanterne e gabbiette per un'atmosfera unica

16 giu 2016

Immaginate di poter stringere nel palmo della vostra mano una tenue luce e allargando leggermente le dita osservare ogni raggio che va a colorare l’ambiente e dona un’atmosfera unica; la sensazione di poter imprigionare la luce e liberarla poco alla volta sarà vostra ogni sera per esaudire i vostri desideri.

Gabbiette di ogni forma e dimensione possono racchiudere una magia unica pronta per essere sprigionata con un semplice gesto: illuminate in modo unico i vostri ambienti diffondendo il calore unico della fiamma che attraversa le sbarre e si libera nella vostra stanza.

L’arte del riutilizzo al servizio della vostra creatività: strutture in metallo anticato, in legno o vetro possono accogliere luci, candele e composizioni floreali, rendendo ogni singolo dettaglio una sfumatura delicata di originalità e grazia. La delicatezza dei fiori o le forme morbide di piante succulente possono essere racchiuse in creazioni uniche, espressioni inimitabili di colori soavi.

Le gabbiette accolgono elementi di decoro a tema naturale: rami, foglie e uccellini in metallo possono essere già parte delle vostre composizioni sostenendo tea light, vasetti o bicchieri in vetro lavorato. Uno stile liberty incontra un gusto prettamente shabby chic creando un’armonia di colori e materiali in grado di incantare al solo sguardo.

Facili da posizionare, appese o disposte su piani come tavoli e scaffalature, ogni gabbietta decorativa diviene protagonista dell’arredo dettando uno stile unico e un gusto romantico in grado di dipingere emozioni con i colori vissuti e accarezzati dal tempo.

Una porticina aperta in una gabbietta può simboleggiare una libertà ritrovata ogni giorno, la libertà di esprimere le proprie emozioni senza sbarre e senza vincoli.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento