Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 30€ - Ritiro gratuito in negozio

Kasanova consiglia

15 lug 2016

Il nostro viaggio dietro le quinte di Kasanova prosegue spostando lo sguardo verso chi osserva, sceglie e propone i prodotti che trovate su scaffali e vetrine dei punti vendita.

Leila, forte di un’esperienza unica in Kasanova, ci guida attraverso i passaggi che portano a valorizzare i prodotti e vi permettono di acquistare qualità al giusto prezzo senza rinunciare allo stile esclusivo donato dalla cura di ogni singolo dettaglio.

-Quando è iniziata la tua avventura in Kasanova e come si è evoluta nel corso del tempo la tua esperienza?

"Il mio cammino è iniziato sette anni fa, seguendo Maurizio Ghidelli, nostro direttore commerciale nonché amministratore delegato, imparando quelle che sono le dinamiche che stanno alla base di scelta, personalizzazione e acquisto.

Successivamente, il lavoro quotidiano, i viaggi e il confronto mi hanno dato lo slancio per trovare voglia di migliorare ed entusiasmo nella mia professione."

-In questo periodo dell’anno che accessori consigli e che abbinamenti proponi?

"L’arrivo dell’estate segna un crescendo di colore che arriva su tessuti, accessori e complementi d’arredo; in particolare borse termiche e spiaggine possono sembrare scelte ovvie ma con i giusti accorgimenti possono diventare parte di un look inimitabile."

 

 

-Com’è avvenuta la scelta di questi prodotti? Cosa ha colpito la tua attenzione?

"La cura del dettaglio e del lato estetico è importante anche quando le parole d’ordine sono qualità e convenienza; trovo sia fondamentale garantire un prodotto che sia inequivocabilmente la scelta migliore sotto tutti i punti di vista senza tralasciarne nemmeno uno.

Nel caso specifico abbiamo ricercato dettagli non comuni, come le righe a effetto pennellata, e riprodurli in un perfetto abbinamento tra accessori che solitamente possono essere compagni di avventure in vacanza o per delle gite; posso quindi suggerire un acquisto di sdraio e borsa termica per non rinunciare a uno stile impeccabile anche nei momenti di relax.

Le sdraio riportano non solo nuances che possiamo trovare su borse termiche ma anche una serie di dettagli che valorizzano comfort e differenziano in modo significativo anche il lato estetico, come la struttura color sabbia e il poggiatesta imbottito.

 

La qualità di queste borse termiche si può riconoscere anche nelle cuciture, nella tracolla che ti permette di avere le mani libere, il tessuto è lavabile, insomma tutti dettagli che valorizzano un accessorio irrinunciabile nella vita di una mamma come me."

Scoprite le numerose offerte selezionate nelle nostre pagine, troverete occasioni irripetibili!

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento