Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Kasanova, ad alta quota a Livigno

21 giu 2016

Immerso nel cuore delle Alpi, nell’alta Valtellina, il comune di Livigno rappresenta una realtà unica che unisce meraviglie naturali e shopping sfrenato. In questa cornice unica, composta da cime innevate e luci scintillanti, il 19 giugno è stato inaugurato il nuovo negozio Kasanova, 217 metri quadrati dedicati alla cura della casa.

In parte Svizzera, in parte Italiana, la piccola capitale dello shopping si è affermata con il tempo grazie a una posizione privilegiata che, dal sedicesimo secolo, riconferma la propria peculiarità.

Kasanova abbraccia l’Italia aprendo il punto vendita più a nord dello stivale, uno spirito unico per una grande famiglia nata e cresciuta sotto il segno della qualità e dell’impegno.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento