Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Le regole dell’aperitivo perfetto

01 ago 2018

Le serate estive sono il momento migliore per una pausa dal caldo, ore in cui dedicarsi al piacere dei sensi e lasciarsi inebriare dall’atmosfera sognante offerta da giardini e terrazze. Segui i nostri consigli per serate indimenticabili fatte di amici, buon cibo e drink rinfrescanti.

-Inizia dall’allestimento: un set da giardino dalle linee sinuose può aiutarti a rendere la comodità e lo stile un connubio perfetto; il legno intrecciato abbraccia un solido scheletro di metallo per la massima comodità, sicurezza e un design impeccabile dal taglio naturale.

-Un tavolo in vetro con tovaglie runner permette di vivacizzare l’atmosfera rendendo ogni momento, anche informale, un estratto di eleganza. Tinte unite, dai colori accesi o neutri creano contrasti di colori per party a tema e donare uno stile preciso alle vostre serate.

-I bicchieri colorati per l’acqua e i tumbler per i long drink ti permetteranno di offrire molteplici alternative di gusto.

Calici affusolati saranno perfetti per le bollicine, ottime per brindisi al tramonto.

Un secchiello per il ghiaccio sarà il protagonista della serata, offrendovi non solo la possibilità di rinfrescare il vino ma anche di attirare gli sguardi ammirati dei tuoi ospiti.

-Anitpastiere e piccoli piatti saranno i protagonisti del finger food, elementi essenziali per gustare al meglio le tue creazioni e valorizzare gli ingredienti.

 

Goditi ogni momento e culla i tuoi sensi tra sapori unici, profumi inebrianti e soave musica.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento