Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Fine estate in terrazza

31 ago 2016

Gli ultimi sprazzi d’estate fanno ancora sentire la voglia di aria aperta, una parentesi da godere anche al ritorno dalle vacanze, un modo per rimanere, almeno per una serata, ancora in compagnia della brezza estiva al tramonto ancora ritardatario.

Organizzare gli spazi, anche ridotti, può permettervi di creare un piccolo angolo dedicato alla preparazione di semplici piatti freddi o cocktail, consentendovi di vivere all’aperto anche prima e durante l’aperitivo.

Accessori salvaspazio dalla resistenza e versatilità unica vi potranno aiutare ad ottimizzare le vostre preparazioni come i coloratissimi taglieri, i bicchieri multi cromatici e i coltelli da cucina con manico in pendant con la lama.

Tra vasi fioriti ed erbe aromatiche potrete rivivere un po’ di quella magia trascorsa lontano da pensieri e lavoro, almeno per una sera.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento