Lo storico punto vendita di Arcore si rinnova per voi

19 set 2017

Intraprendenza, innovazione e rispetto per il cliente, sono queste le qualità che, fin dalle origini, contraddistinguono il marchio Kasanova e che ne hanno determinato il successo.

Lo showroom di Arcore incarna da sempre i valori del brand, puntando sulla perfetta combinazione tra qualità e convenienza e offrendo il meglio per i propri clienti. L’insegna di Kasanova non dimentica le origini, lo spirito da sempre legato alla vendita e al rapporto con il pubblico; per questo, dopo aver inaugurato il nuovo quartier generale, ha rinnovato anche il look dello showroom, il posto giusto nel quale trovare accessori e complementi in grado di soddisfare ogni esigenza.

Oggi lo storico punto vendita si è trasformato: uno spazio espositivo ricco di angoli capaci di suscitare emozioni, in cui i protagonisti indiscussi sono sempre prodotti di qualità al miglior prezzo.

Il nostro personale preparato è pronto ad accogliervi in un ambiente completamente rinnovato, dove l’amore per la casa incontra la volontà di garantirvi esperienze uniche grazie ad allestimenti di grande effetto e ambientazioni curate nei minimi dettagli.

Nell’ampia metratura trovano spazio casalinghi di qualità, candele profumate, arredi di ottima fattura e dal design raffinato, tutti complementi da cui lasciarvi ispirare per completare con stile il vostro ambiente domestico.

Un punto vendita luminoso e confortevole, pervaso da un’atmosfera calda e familiare, dove scoprire il piacere di sentirsi coccolati e guidati in un viaggio sensoriale coinvolgente.

 

Venite a scoprire il nostro punto vendita Kasanova+:

Viale Monterosa, 91

ARCORE (MB) 20862

Tel: 039 6137201