Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Lo storico punto vendita di Arcore si rinnova per voi

09 ott 2017

Intraprendenza, innovazione e rispetto per il cliente, sono queste le qualità che, fin dalle origini, contraddistinguono il marchio Kasanova e che ne hanno determinato il successo.

Lo showroom di Arcore incarna da sempre i valori del brand, puntando sulla perfetta combinazione tra qualità e convenienza e offrendo il meglio per i propri clienti. L’insegna di Kasanova non dimentica le origini, lo spirito da sempre legato alla vendita e al rapporto con il pubblico; per questo, dopo aver inaugurato il nuovo quartier generale, ha rinnovato anche il look dello showroom, il posto giusto nel quale trovare accessori e complementi in grado di soddisfare ogni esigenza.

Oggi lo storico punto vendita si è trasformato: uno spazio espositivo ricco di angoli capaci di suscitare emozioni, in cui i protagonisti indiscussi sono sempre prodotti di qualità al miglior prezzo.

Il nostro personale preparato è pronto ad accogliervi in un ambiente completamente rinnovato, dove l’amore per la casa incontra la volontà di garantirvi esperienze uniche grazie ad allestimenti di grande effetto e ambientazioni curate nei minimi dettagli.

Nell’ampia metratura trovano spazio casalinghi di qualità, candele profumate, arredi di ottima fattura e dal design raffinato, tutti complementi da cui lasciarvi ispirare per completare con stile il vostro ambiente domestico.

Un punto vendita luminoso e confortevole, pervaso da un’atmosfera calda e familiare, dove scoprire il piacere di sentirsi coccolati e guidati in un viaggio sensoriale coinvolgente.

 

Venite a scoprire il nostro punto vendita Kasanova+:

Viale Monterosa, 91

ARCORE (MB) 20862

Tel: 039 6137201

Written by Gloria Colnaghi

Perennemente curiosa, non posso fare a meno delle camminate all’aria aperta, delle canzoni dei Beatles e di un buon libro. Da sempre appassionata di scrittura, appunto tutto quello che mi passa per la testa, mentre la voglia di scoprire mi rende pronta per qualsiasi viaggio, anche dell’ultimo minuto.

Lascia un commento