Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 30€ - Ritiro gratuito in negozio

Arredi minimal per una casa moderna

16 feb 2018

L’arredo minimal nasce dal rigore anni '60 di linee pulite e colori neutri, una freddezza strutturale che nel tempo è diventata sinonimo di eleganza.

Minimalista non è sempre sinonimo di serioso e austero, l’arredo può riflettere la comodità di utilizzo senza però eccedere in ornamenti e decori, scordate quindi complementi più belli che utili e scoprite proposte che uniscono linee pulite a colori raffinati.

Il calore del legno può rivivere grazie a inserti nella superficie laccata, l’effetto di fusione tra moderno e classico permette di inserire librerie, pensili e tavolini anche in ambienti dallo stile più classico.

Le nostre proposte di arredo spaziano da librerie a tavolini passando per soluzioni multivano estremamente duttili e versatili.

Linee essenziali e finiture lucide regalano prospettive semplici e leggere ma la resistenza è garantita dalla struttura interna rivestita in solida melammina.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento