Un sogno di casa: un bagno grigio perla

2 lug 2018

Una coccola avvolgente dopo una lunga giornata di lavoro, un momento per riprendersi mentalmente e fisicamente dallo stress accumulato: il bagno perfetto deve essere una piccola spa personale.

Tra le pareti grigie, il punto focale della stanza sarà una vasca da bagno: linee sinuose e brillanti, bolle di sapone traboccanti e il dolce profumo del bagnoschiuma, un mix perfetto per un relax totale. Le bolle e delle buone casse wireless vi permetteranno di rilassarvi con la musica che amate, deliziandovi anche con uno spettacolare gioco di luci e gustando un buon calice di vino, poggiato senza timore su un tavolino basso e sfogliando, magari, quel libro che ancora non avete finito di leggere.

 La morbidezza di un accappatoio in cotone vi accoglierà alla fine del bagno e, finalmente asciutti, potrete stendere un velo di crema idratante custodita in una cassettiera, sulla cui base saranno poggiate delle piccole orchiedee, piante perfette per donare un tocco di splendore in più al bagno.

L’angolo più luminoso del bagno avrà una zona dedicata solo al make up: una consolle con dei cassetti permetterà di riporre oggetti e accessori in perfetto ordine, rendendo la preparazione per una serata elegante un vero piacere, grazie anche all’ampiezza dello specchio e del comodo sgabello.

Il profumo vanigliato di candele accese per completare un piccolo rituale di benessere si confonderà con la fragranza dei vostri profumi personali, rendendo magica la preparazione per un’uscita elegante.