Un piccolo angolo beauty

28 mar 2019

Un angolo personale e intimo all’interno delle camere da letto all’insegna dell’estetica femminile, una consolle che dona originalità e glamour, con la grazia dello stile shabby chic.

La consolle è il modo migliore per una ragazza per prendersi cura della propria immagine. Grazie all’ampio specchio è possibile truccarsi stando comodamente sedute e avere tutto ciò che serve per il make up e per creare nuove acconciature. I comodi cassetti potranno contenere tutto il materiale necessario in maniera ordinata.

Sul piano, invece, è possibile conservare accuratamente i propri gioielli, immancabili all’interno di uno spazio beauty. Non c’è modo migliore se non all’interno di raffinati cofanetti, che consentono di custodirli e riscoprirli ogni giorno, senza il rischio che finiscano nascosti in qualche angolo.

È anche possibile appendere i vostri monili su portagioie dalla forma singolare, che rispecchiano la bellezza dei vostri accessori: porta collane a forma di eleganti manichini; porta anelli a divanetto o a scarpetta e porta bracciali finemente decorati.

Alla consolle e agli accessori si abbinano perfettamente dei manichini a grandezza naturale, che replicano il corpo femminile, ideali per appoggiare i propri abiti. A questi si aggiungono anche modelli dotati di ripiani, o cassetti, e quindi utilizzabili come portaoggetti, sempre con uno stile inconfondibile.

Infine, armadietti specchio a figura intera, con all’interno vani portagioie, sono ideali per ottimizzare lo spazio e conservare perfettamente collane, orecchini e bracciali.

Consolle, manichino, armadietti a specchiera, cofanetti e portagioie, tutti elementi che spiccano per la loro eleganza e la loro unicità, porteranno personalità all’interno dei vostri ambienti.