Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 30€ - Ritiro gratuito in negozio

Kasanova apre a Beirut

18 dic 2018

Kasanova sbarca a Beirut, in Libano, per la precisione all’interno dell’ABC Mall; un nuovo passo verso una clientela internazionale per portare il nostro amore per la casa oltre nuovi confini.

Una nuova sfida che sembra essere stata vinta sin dalle prime ore, quando il pubblico ha accolto festosamente e con trepidazione l’inaugurazione.

Kasanova rappresenta una novità per il mercato libanese, uno store in cui trovare tutto per vivere ogni giorno con passione e decorare con originalità

Grazie al passaparola e all’attenzione suscitata dagli influencer, ogni giorno tantissime persone visitano uno spazio in cui essere guidati passo dopo passo da personale esperto e sorridente attraverso una galassia di prodotti unici a prezzi irripetibili.

L’incontro di culture e modi di vivere la cucina sembra un mix riuscito, il pubblico libanese scopre ogni giorno accessori e nuove ricette, grazie a questo scambio porteremo sulle pagine del nostro blog anche le influenze tipiche di un altro modo di vivere la casa sempre all’insegna dell’amore.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento