Il caldo abbraccio dell’autunno

8 ott 2018

autunno

Con i primi venti autunnali e le prime fredde piogge, il desiderio di restare a casa e avvolgersi in un morbido abbraccio per concedersi un momento di completo benessere, può rigenerare anche la mente.

Seguite i nostri consigli e vi daremo l’opportunità di creare il vostro ensamble perfetto per realizzare il sogno di una casa calda e accogliente.

Per una camera da letto calda e accogliente, potrete portare il vostro tocco unico con trapunte colorate e divertenti, ideali per dormire con un tepore uniforme durante i primi freddi.

Una coperta con comode e ampie maniche è la soluzione ideale per non rinunciare al calore durante qualsiasi attività, come la lettura di un libro o il piacere di una bevanda calda.

Un bollitore, dal romantico decoro, vi permetterà di gustare infusi e tisane, versate in tazze dall’eleganza classica di altri tempi. L’aroma di fiori ed erbe essenziali sarà la nota olfattiva che si aggiungerà al piacere dei sensi.

Dopo una lunga giornata di lavoro, relax assicurato grazie a soffici scaldapiedi a forma di ciabatte; da soli o in coppia, un momento solo per voi. I decori divertenti potranno donarvi l’allegria anche dopo una giornata no.

Non ti resta che scegliere i colori e i tessuti per affrontare al meglio questo autunno.