Una casa pronta per l’estate

3 lug 2017

L’arrivo dell’estate è sempre motivo di gioia. Le giornate da trascorrere in compagnia degli amici, le serate sulla spiaggia, le scampagnate in montagna: tutto contribuisce a rendere questa stagione la più amata e spensierata dell’anno. Kasanova ti aiuta a portare un po’ di aria d’estate anche in casa grazie a una rosa di complementi d’arredo a tema mare. 

Partiamo dall’ingresso. Non c’è niente di meglio che essere accolti con complementi ripensati in modo originale e divertente. Campane a vento e ganci appendiabiti, dalle tonalità sobrie, portano il mondo marino in una delle zone più importanti della casa, emanando piacevoli sensazioni di benessere e di freschezza.

Passiamo alla cucina, e quindi ai piatti, da quelli a forma di pesce o conchiglia, a quelli che spiccano per una vivace tinta unita, ogni piatto contribuisce a trasformare la tavola in un’autentica opera d’arte grazie all’originale design e all’energia che sprigionano i colori caldi e luminosi.

Il piacere di giocare con l’arredamento stuzzica il desiderio di rinnovare anche la zona living e la camera da letto, dove ogni angolo può essere arricchito con singolari complementi che esplorano le tonalità dell’estate. Le nostre proposte spaziano da arredi a forma di barca a vela a complementi a forma di stella marina, che conquistano per l’ottima fattura e che risultano perfetti per personalizzare mensole e scaffali. In legno e in poliresina, portano dentro casa la magia del mare, rendendo ogni spazio personale e accogliente.

Scoprite le nostre proposte e date alla vostra casa un look estivo, almeno finché l’autunno non busserà alla porta.