25 ANNI KASANOVA: 25% EXTRASCONTO su più di 250 prodotti - Spedizione Gratuita sopra i 30€ - Ritiro gratuito in negozio

Buon compleanno Kasanova

22 apr 2019

Kasanova festeggia 25 anni, un quarto di secolo di attività fatto di grandi intuizioni e innovazione.

Nel 1994 nasce il brand Kasanova, un nome che segna il cambio di rotta rispetto alla tradizione iniziata dalla fondatrice Giannina Fontana.

Sono tante le intuizioni e le svolte coraggiose che segnano il successo della nuova insegna: l’apertura di negozi in franchise; le liste nozze e, in generale, l’idea di un nuovo modo di vivere i negozi di casalinghi, non più come “musei” ma come luoghi in cui toccare, provare e comprare i prodotti.

Puntando su convenienza e qualità, Kasanova realizza prodotti private label, accessori per tavola, cucina e arredamento perfetti per offrire il meglio al miglior prezzo.

A queste iniziative si unisce in modo corale un rinnovo di packaging e immagine per lanciare Kasanova+, Outlet del Kasalingo, Co.Import, Casa sull’Albero, Italian Factory e Kikke, una costellazione di insegne per vivere l’amore per la casa ogni giorno.

Le scelte lungimiranti portano Kasanova a essere leader del mercato del casalingo italiano, un percorso che ha visto molti cambiamenti, tra questi il passaggio a Kasanova S.p.a nel 2016.

La storia di Kasanova è fatta di evoluzione, cambiamento e attenzione nell’osservare il mondo e anticipare i trend; grazie a queste qualità è nato www.kasanova.it, un sito che offre servizi innovativi come Klicca & Ritira, Shop & Dely e Web Assistant.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento