Buon compleanno Kasanova.it!

19 mag 2017

Un anno fa Kasanova.it incominciava la sua avventura nel mondo dell’e-commerce; una veste nuova, nuovi contenuti e nuove persone al lavoro per creare un sito che fosse un’espressione dell’amore per la casa e la realizzazione di un sogno.

La storia di Kasanova.it è cominciata molto prima, grazie alla voglia di non fermarsi e migliorare i risultati ottenuti; rimettersi in gioco dopo una lunga preparazione non è mai semplice, ma la costanza e il lavoro di squadra hanno permesso non solo di iniziare questo percorso ma di tagliare numerosi traguardi durante la corsa.

Non solo promozioni e sconti, ogni evento e festività è stato celebrato sulle nostre pagine, accompagnato da immagini, parole e soprattutto emozioni.

Kasanova è cresciuta: ha cambiato sede, e ha posto l’accento sul benessere dei lavoratori facendoli sentire a casa; allo stesso modo Kasanova.it ha mostrato il lato più umano, permettendovi di curiosare dietro le quinte, vedere gli allestimenti dei migliori punti vendita e scriverci sui nostri canali social.

Per festeggiare un anno con noi vi offriamo un codice sconto unico che vi permetterà di ottenere il 20% di sconto su acquisti di almeno 50 euro fino al 21 maggio:

HAPPY1KASANOVA

Continuate a seguirci in questo cammino per scoprire ogni giorno un nuovo modo per amare la casa.