Una coperta per ogni occasione

31 gen 2019

Gennaio sta finendo, ma c’è ancora tanto inverno davanti a noi. Sicuramente molte serate saranno a casa, a guardare la tv o in compagnia dell’ultimo libro che avete acquistato, sul divano, con una coperta. Però, a ogni minimo spostamento, quel plaid lascia passare degli antipatici spifferi di freddo.

Un modo per risolvere questo piccolo ma costante fastidio è attraverso plaid molto, molto speciali, che con le loro forme vi sapranno abbracciare e coccolare.

Prima di tutto vi è la coperta da indossare, ideale sia per i momenti di relax sul divano, sia per quando studiate, lavorate al computer o vi occupate della casa.

Oppure il plaid abbellito con simpatiche figure, dotato di maniche per avvolgervi completamente. La coperta è dotata anche di una tasca per riporre vari oggetti, come telefono o telecomando, in modo da averli sempre con voi.

Diverso ma unico nello stile è il plaid a forma di coda di sirena, in cui potrete letteralmente immergervi. Gli splendidi colori e decori affascineranno sia piccini che grandi.

Infine, per quando siete seduti, potete tenere al caldo i vostri piedi con il morbido scaldapiedi a forma di ciabattona, le cui dimensioni permettono di inserirli entrambi.

Diversi prodotti briosi, simpatici, utili e unici, per essere avvolti in ogni situazione in un caldo abbraccio.