L’estate a tavola

16 ago 2017

L’estate è la stagione dei cibi leggeri e salutari, delle tavole ricche di frutta e verdura, e dei dessert freschi e nutrienti.

Nei pomeriggi più pigri può nascere la voglia di realizzare dolci freddi con i quali sconfiggere l’afa e le alte temperature tipiche dei mesi più caldi dell’anno.

Cimentarsi nella preparazione di ghiaccioli dissetanti, yogurt cremosi e cubetti di ghiaccio aromatizzati può essere un ottimo rimedio per combattere la noia e creare gustose merende divertendosi.

Kasanova propone una serie di accessori perfetti per ottenere bevande e dessert rinfrescanti, ideali per ogni occasione.

Stampi colorati e dalle simpatiche forme conquisteranno gli amanti dei ghiaccioli. Grazie alle singolari formine è infatti possibile realizzare ghiaccioli di tutti i gusti così da soddisfare ogni palato. In più, i singoli stampi sono dotati una pratica cannuccia integrata, ideale per bere refrigeranti succhi di frutta.

Chi apprezza di più yogurt freschi e cremosi troverà nella yogurtiera l’alleato perfetto. I vasetti inclusi permettono di ottenere delle porzioni di ottimo yogurt fatto in casa con il quale stupire amici e parenti. Fresco e cremoso, può diventare una merenda sana e gustosa, ma anche una colazione leggera e nutriente.

Cubetti di ghiaccio colorati e freschissimi con i quali aromatizzare le bevande sono invece la soluzione ideale per dissetarsi sperimentando nuovi gusti e sapori. Alla frutta o alle erbe aromatiche, sono facili da preparare e insieme a un pizzico di creatività aiutano a rinfrescare le bevande con stile.

 Non resta che sbizzarrirsi in squisite preparazioni perfette per la stagione estiva, riscoprendo il piacere di divertirsi in cucina.