Viva la mamma!

13 mag 2017

Maggio porta con sé una nota ricorrenza, una giornata dedicata alla persona più importante: la mamma. Oltre a essere l’occasione giusta per condividere un po’ di tempo con lei, tra passeggiate all’aria aperta e la preparazione di gustosi dolci, la festa della mamma è perfetta per cogliere l’opportunità di ringraziarla e di farle sapere quanto teniamo a lei anche con un piccolo pensiero.

Kasanova propone una vasta gamma di idee regalo perfette per tutte le mamme, dalle più giovani alle più mature, così da rendere ancora più speciale la loro festa. Le candele profumate sono tra le scelte migliori. Ideali per accompagnare momenti di puro relax, con le loro fragranze e la luce soffusa creano spazi suggestivi, che riempiono di aromi piacevoli e colorano di mille sfumature, creando vere e proprie oasi nelle quali rilassarsi e non pensare a nulla Una valida alternativa, sempre di grande effetto, che potrebbe sicuramente far piacere alla vostra mamma è rappresentata dai portafoto. Da quelli più moderni, caratterizzati da linee semplici ed essenziali, a quelli che vantano un design più ricercato, Kasanova propone portafoto per tutti i gusti, puntando sulla perfetta combinazione tra estetica e qualità. Sia che la scelta ricada su una classica cornice in argento o su una proposta più creativa, potete rendere ancora più felice la vostra mamma completando il regalo con una fotografia di un vostro momento insieme. Raffinate e senza tempo, le icone sono complementi che portano luce e calore nella stanza. Da quelle più semplici a quelle che spiccano per l’originale forma a cuore o a goccia, tra le tante proposte Kasanova potete trovare l’icona perfetta per la vostra mamma e donarle così un vero e proprio oggetto di classe.

Qualsiasi sia il regalo che sceglierete, riuscirete a donare alla vostra mamma un momento speciale, autentico, che custodirà gelosamente nel cuore.