Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 30€ - Ritiro gratuito in negozio

Un mondo di avventure per i vostri bambini

13 mar 2017

In inverno basse temperature, pioggia e ghiaccio mettono i bastoni fra le ruote al divertimento all’aperto. Ma mentre si aspetta in casa l’arrivo del bel tempo, i bambini rischiano di incantarsi di fronte a televisione o computer.

Kasanova viene in aiuto di grandi e piccini con un ampio catalogo di giochi in grado di intrattenere i più piccoli anche al chiuso, facendoli entrare in un mondo di meraviglia e fantasia.

Una tenda a forma di castello delle fiabe è il sogno di ogni bambina: un regno incantato dove sentirsi una principessa. Con i suoi colori sgargianti e il disegno curato in ogni dettaglio, fornisce mille spunti per vivere un’avventura diversa ogni giorno. Allo stesso modo, agli occhi di un bambino la  tenda dalle fattezze di razzo sarà pronta a partire per lo spazio mentre la giungla sarà abitata da animali e piante esotiche.

Non c’è niente che renda i bambini più felici che vedere papà e mamma partecipare ai loro giochi: grazie al teatrino dei burattini, mille storie prenderanno forma davanti ad applausi e risate.

Teatrini e tende sono stabili e realizzati in materiale resistente e indeformabile così che i bambini possano dare libero sfogo alla loro esuberanza senza il rischio di romperli. Il montaggio, di solito la parte più noiosa, è facile e veloce e può diventare anch’esso un momento divertente di condivisione e apprendimento.

Ogni prodotto è dotato dell’apposita confezione con borsa, per regalare la possibilità di portare il divertimento ovunque vogliate, come a casa di amichetti, a feste di compleanno o in vacanza.

Tende decorate e teatrini dei burattini sono esattamente quello che ci vuole per crescere e imparare; in fondo i giochi migliori sono quelli che richiedono creatività e immaginazione, perché la fantasia non è mai fuori moda.

Written by Elena Garbagnati

Vivo in due mondi: il primo mi trova a giocare con il mio cagnolone, pianificare viaggi e riempire fogli di parole e scarabocchi; il secondo mi ha accolto da bambina con le prime storie della buonanotte e mi ospita ancora oggi con romanzi e serie tv. Quando abito in uno troppo a lungo l’altro mi richiama a sé, permettendomi di mescolare continuamente realtà e fantasia.

Lascia un commento