Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Voglia d’estate

18 mag 2017

I primi caldi, le giornate che si allungano e i tormentoni trasmessi in radio fanno nascere un’incredibile voglia di estate. Momenti di puro relax al mare, ma anche di assoluto divertimento in piscina, in compagnia degli amici o della famiglia, attendono solo di essere trascorsi.

Per prepararsi al meglio in vista della stagione più attesa dell’anno, Kasanova propone una serie di accessori gonfiabili variopinti con i quali rendere ancora più allegre le vostre giornate al mare e in piscina.
Morbidi e coloratissimi, sono perfetti per personalizzare feste all’insegna del divertimento.
Sicuri e resistenti, conquistano anche i più piccoli grazie ai colori vivaci e sono quindi perfetti per tutta la famiglia. 

Rilassarsi in piscina nelle giornate più calde è un must dell’estate. Per rendere perfetti questi momenti, non c’è niente di meglio che distendersi su un gonfiabile dai simpatici decori, lasciarsi cullare dall’acqua e godere dei caldi raggi del sole.
Se poi il vostro momento di relax dovesse trasformarsi in un party tra amici o in un’allegra festa con i vostri bambini, non fatevi cogliere impreparati: palloni gonfiabili dalle allegre fantasie vi permetteranno di svagarvi e di divertivi come non mai. 

Non mancano poi gonfiabili realizzati appositamente per le bevande, con i quali rendere ancora più esclusive le vostre feste in piscina, in quanto galleggiano sull’acqua. Ideali per servire bibite e fresche bevande in modo assolutamente originale, portano una ventata in più di brio.

Lasciatevi ispirare dalle proposte Kasanova: giochi e divertimento accompagneranno la vostra estate e la renderanno davvero unica.

Written by Gloria Colnaghi

Perennemente curiosa, non posso fare a meno delle camminate all’aria aperta, delle canzoni dei Beatles e di un buon libro. Da sempre appassionata di scrittura, appunto tutto quello che mi passa per la testa, mentre la voglia di scoprire mi rende pronta per qualsiasi viaggio, anche dell’ultimo minuto.

Lascia un commento