Le migliori idee regalo per cerimonie

14 mag 2019

La primavera, si sa, è la stagione per eccellenza per l’organizzazione di battesimi, comunioni, matrimoni e altre cerimonie importanti della vita. E come ogni festa che si rispetti, non può di certo mancare il regalo con cui omaggiare i protagonisti di quel giorno unico e indimenticabile.

Se siete alla ricerca di idee e spunti utili per scovare il regalo perfetto per amici e parenti, non potete perdervi i nostri consigli.

Il modo migliore per ricordarsi per sempre di una giornata speciale è quello di scattare una fotografia con le persone che hanno contribuito a renderla tale. Perché non pensare allora di regalare un elegante album fotografico per testimoniare la crescita dei propri figli? In alternativa si può optare per una bella cornice in argento da posizionare su tavoli, mensole e librerie o per le più moderne cornici composite da appendere alle pareti di casa e arricchire con i momenti più significativi dell’infanzia del proprio bambino.

Chi predilige un dono più classico in linea con la spiritualità di cerimonie religiose quali comunioni e cresime, può scegliere tra l’ampia offerta di icone sacre create con materiali preziosi per arredare elegantemente la camera.

Se siete invitati a un matrimonio di amici potete invece sbizzarrirvi tra i numerosi prodotti per la casa di cui ha necessariamente bisogno chi inizia una nuova vita a due. Dai set di posate e bicchieri colorati, a più raffinati centrotavola in metallo o a classici vasi in ceramica per dare un tocco floreale alla nuova casa. Per aiutare ad arredare il nuovo nido d’amore si può pensare anche a originali orologi da parete, sedie colorate per interni ed esterni, lampade e accessori.

Per movimentare un po’ il giorno del sì, cosa ne dite di qualche gadget simpatico per affiancare alle foto classiche da matrimonio, qualche scatto meno posato e più divertente?

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.