Benvenuto a casa tua

16 set 2016

Varcare la soglia di casa e mettere piede in un ambiente accogliente è forse il primo desiderio dopo ogni giornata di lavoro; soprattutto con l’avvicinarsi del calo delle temperature.

Accogliere i propri ospiti con stile ed eleganza, mostrando sin dal primo incontro che saranno i benvenuti nel vostro piccolo regno è una sensazione che appaga lo spirito.

Queste necessità naturali possono essere soddisfatte ogni giorno grazie a un arredo unico per il vostro ingresso, complementi che augurino un elegante benvenuto o un caldo bentornato.

                                              

Nel catalogo Kasanova potrete scoprire accessori dal gusto classico o moderno, soluzioni originali e complementi che fondono stile e utilità.

Appendiabiti a piantana, a parete o mobili dotati di cappelliera, tra le nostre pagine potrete scoprire ogni modo per riporre i vostri indumenti una volta entrati in casa; custodire giacche e cappotti in modo sicuro senza rinunciare allo stile.

                                                     

Portaombrelli e zerbini collocati all’esterno possono mostrare il vostro stile al primo sguardo, dichiarando un tocco romantico, elegante o spiritoso.