Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Il giusto mobile per te e la tua casa

23 feb 2017

Kasanova è in fiera, con innumerevoli proposte d’arredo di grande pregio e versatilità. Ognuno di questi mobili può rendere speciale la stanza in cui verrà inserito. Da dove iniziare?

 

Vetrine

Indispensabili per organizzare gli spazi, sono un utile ricovero per piatti, bicchieri, tessili e quant’altro; inoltre, sono ideali per esporre oggetti ornamentali, di collezione o fotografie. Le vetrine Kasanova si distinguono per solidità e robustezza degli elementi, senza che ne venga intaccato il design. Che la scelta ricada su un pezzo semplice o elaborato, avrete a disposizione un mobile in grado di esaltare tutto ciò che lo circonda.

Scrivanie

Consolle, scrittoi e scrivanie sono indispensabili per destinare a ogni angolo la sua funzionalità. Costituiscono strategici punti d’appoggio, offrono spazio aggiuntivo e all’occorrenza permettono di riporre oggetti nei cassetti o negli eventuali vani a scomparsa.

Elementi che sembrano usciti da un mercatino dell’antiquariato e chiedono di essere abbinati a sedie, soprammobili e accessori in stile industrial per ottenere uno stile unico ma al contempo intramontabile.

Bellezza nelle forme e solidità di struttura: le proposte Kasanova soddisferanno pienamente gli amanti del gusto rustico e shabby chic.

Lampade

Mai abbagliante, sempre gradevole e talvolta riposante. Queste le caratteristiche fondamentali della luce elettrica di casa, tanto una necessità quanto un elemento di fascino. Ne è un esempio il lampadario, ideale per rilanciare una stanza e raccontare qualcosa di completamente nuovo.

Con Kasanova avrete a disposizione soluzioni adatte a ogni ambiente: illuminazione a sospensione per la tavola da pranzo, protagonista dello spazio; da terra per salotto, che assume toni più intimi con luci dal basso; da tavolo, affiancandoci nella zona lettura; un’illuminazione dislocata in diversi punti, per osare e creare decorazioni con un elemento non tangibile.

Sedute

Sedie classiche o dal design ricercato, pouf, chaise longue e divani: tante e diverse soluzioni alle esigenze di ogni giorno. Scegliete fra diversi modelli e materiali, dalla pelle al tessuto, dal legno al metallo. Le sedute si possono sposare con l’arredamento o rappresentare un interessante pezzo di rottura stilistica. Elementi di pregio curati in ogni linea, curva o angolo, senza dimenticare ergonomia e comfort massimi per il vostro benessere quotidiano.

Non abbiate paura a esplorare nuove tendenze o a mixarne di opposte: abbinamenti di stili all’apparenza disarmonici possono dare risultati sorprendenti e aiutarvi a rendere la casa accogliente per voi stessi. Vostra la casa, vostre le regole… di stile! 

Written by Elena Garbagnati

Vivo in due mondi: il primo mi trova a giocare con il mio cagnolone, pianificare viaggi e riempire fogli di parole e scarabocchi; il secondo mi ha accolto da bambina con le prime storie della buonanotte e mi ospita ancora oggi con romanzi e serie tv. Quando abito in uno troppo a lungo l’altro mi richiama a sé, permettendomi di mescolare continuamente realtà e fantasia.

Lascia un commento