La signora Kasanova vede il futuro online

1 ott 2018

Lunedì 24 settembre presso Assolombarda, l’evento Monday Night ha avuto come ospite Giannina Fontana, spettatrice dello storytelling messo in scena per ripercorrere i traguardi della sua lunga vita imprenditoriale e personale.

Secondo la signora Giannina, il futuro dell’azienda, un impero creato passo dopo passo a partire dal 1994, è nell’e-commerce “sempre più clienti si presentano nei negozi con smartphone alla mano per scegliere i prodotti e il più delle volte li acquistano direttamente dal web”.

La famiglia Kasanova fa dell’innovazione e dell’impegno sociale i pilastri di una storia che, l’anno prossimo, compirà 25 anni; un quarto di secolo fatto di intuizioni, tenacia e duro lavoro.

Un’azienda che guarda al futuro digitale ma anche al superamento dei confini, dopo l’apertura in Francia, a Nizza, si prospetta una nuova inaugurazione in Libano, a Beirut; l’amore per la casa declinato per abbracciare il mondo.