Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

La signora Kasanova vede il futuro online

04 ott 2018

Lunedì 24 settembre presso Assolombarda, l’evento Monday Night ha avuto come ospite Giannina Fontana, spettatrice dello storytelling messo in scena per ripercorrere i traguardi della sua lunga vita imprenditoriale e personale.

Secondo la signora Giannina, il futuro dell’azienda, un impero creato passo dopo passo a partire dal 1994, è nell’e-commerce “sempre più clienti si presentano nei negozi con smartphone alla mano per scegliere i prodotti e il più delle volte li acquistano direttamente dal web”.

La famiglia Kasanova fa dell’innovazione e dell’impegno sociale i pilastri di una storia che, l’anno prossimo, compirà 25 anni; un quarto di secolo fatto di intuizioni, tenacia e duro lavoro.

Un’azienda che guarda al futuro digitale ma anche al superamento dei confini, dopo l’apertura in Francia, a Nizza, si prospetta una nuova inaugurazione in Libano, a Beirut; l’amore per la casa declinato per abbracciare il mondo.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento