Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 30€ - Ritiro gratuito in negozio - Reso per cambio idea fino a 45gg

Natale Marino

29 nov 2018

Mancano ancora diverse settimane a Natale, ma quando uscite di casa, andate in giro per negozi o al centro commerciale, siete stati sicuramente immersi dall’atmosfera della festa più amata dell’anno.

Per questo Natale abbiamo creato uno stile decorativo innovativo e originale. Pur rimanendo ancorati alla tradizione, vi proponiamo un Natale a tema marino, che farà rimanere tutti a bocca aperta, dai piccini ai grandi, dai familiari agli ospiti. È perfetto per chi vuole sentirsi avvolto da un’atmosfera marina, o anche per chi semplicemente ha voglia di osare.

L’albero innevato con splendide e variegate decorazioni marine è, sicuramente, l’elemento più innovativo che vi proponiamo: dalle palline finemente ornate con perle, brillanti e conchiglie, a quelle dalla forma di simpatici pesci palla, di piccole meduse e granchietti, di pesci, di dolci stelle e cavallucci marini. Ovviamente ci sono anche i coralli, tondi e sfavillanti. Tutte decorazioni dal design elegante e luminoso, che faranno entrare in casa vostra la magia delle feste.

All’albero di Natale potete accompagnare degli arredamenti a tema, come gli splendidi centrotavola, simili a spugne marine, adornati da coralli luccicanti, da perle e conchiglie. Non mancano soprammobili a forma di ippocampo e coralli, e nemmeno candele luccicanti di tutte le dimensioni a conchiglie, a chiocciole e a spugne di mare.

I colori variano dal bianco all’azzurro, richiamando il freddo e la neve invernale, al rosso e all’oro dei coralli. Tutti tipici natalizi.

Grazie a questi consigli potrete decorare la vostra casa con l’originalità che sta nei dettagli e rispetta la tradizione.

Written by Giuliana Cernuschi

Entusiasta e appassionata per natura, sempre pronta a mettermi in gioco. Mi formo tra arte, libri e cinema e mi innamoro della scrittura. Inquadrata e creativa, adoro inventare e raccontare, coinvolgendo le persone.

Lascia un commento