Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 30€ - Ritiro gratuito in negozio - Reso per cambio idea fino a 45gg

Rosso come il Natale

03 dic 2018

Ghirlande, peluche, luci, alberi e decori  iniziano a invadere case e strade, portando la magia e il sapore del Natale ovunque.

Innovazione e tradizione si incontrano e si fondono nel colore simbolo ed emblema del Natale: il rosso.

Le ghirlande da appendere alla porta d’ingresso accoglieranno i vostri ospiti con un mix perfetto tra il colore intenso e la naturalezza di pigne e rami di legno intrecci.

I piccoli gnomi di Babbo Natale saranno vostri ospiti, dalla cucina alle camere da letto, portando gioia e allegria.

La scelta dei decori per l’albero si potrà basare su palline di diverse forme e dimensioni: dalla ceramica al vetro, sarà possibile avere tutte le sfumature di rosso possibile, alternandole con il bianco o il dorato.

La classica e tradizionale cena natalizia avrà un tocco in più grazie a piatti e vassoio dalla forma e dal decoro particolare che doneranno un’atmosfera calda e rilassata ai vostri momenti conviviali.

Candele e portacandele, dalle più semplici a quelle con dettagli brillanti, diffonderanno fragranze delicate e armoniose, perfette per immergervi e farvi vivere la vera magia del Natale.

Written by Rossella Clemente

Cuffie rosse e zaino in spalla, naso sui libri e testa tra le nuvole. In un mondo in cui ho combattuto con i mulini a vento, ho bevuto tè con i lord inglesi, sono cresciuta tra Dorne e il Paese delle Meraviglie, sto ancora cercando la nave pirata sulla quale imbarcarmi. E, forse, l’ho trovata.

Lascia un commento