Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Tutte le emozioni del Natale in casa

25 mag 2019

L’aria diventa frizzante, il paesaggio cambia colore e la sera si costella di luci e bagliori: è il Natale in arrivo.

Emozionati da uno scenario che muta, desideriamo trasportare lo stesso incanto dentro la nostra casa. Ogni angolo e parete può essere arricchito da oggetti in legno o stoffa, come appena usciti da una bottega artigianale. Pupazzi, burattini, rami d’agrifoglio e rustiche decorazioni per l’albero di Natale affascinano i più piccoli e scaldano il cuore dei più grandi, riportando a galla dolci ricordi.

Natale arriva per illuminare e generare meraviglia: luci led multicolore che trasmettono fascino tanto al chiuso quanto su balconi e terrazzi, allietando vicini e passanti; decorazioni dalle fattezze care a tradizione e narrativa di stagione che prendono la forma di renne e alberelli, per un giardino incantato che si trasforma alla vista; suggestive lampade e lanterne dal design old style, per emozionare dentro casa o allietare l’ingresso dove apriamo la porta ai nostri ospiti, dando inizio a serate di festa e celebrazione.

Il piacere di ripensare e giocare con l’arredamento per suscitare gioia con un semplice sguardo; coinvolgere tutta la famiglia nell’addobbare la casa, creando memorie preziose e indelebili e rendendo ogni stanza più bella da abitare, ogni giorno, fino al momento in cui la neve inizierà a sciogliersi.

Written by Elena Garbagnati

Vivo in due mondi: il primo mi trova a giocare con il mio cagnolone, pianificare viaggi e riempire fogli di parole e scarabocchi; il secondo mi ha accolto da bambina con le prime storie della buonanotte e mi ospita ancora oggi con romanzi e serie tv. Quando abito in uno troppo a lungo l’altro mi richiama a sé, permettendomi di mescolare continuamente realtà e fantasia.

Lascia un commento