WelcHome!

24 mag 2017

Kasanova apre le porte della nuova sede, la filosofia di lavoro e benessere è ora la realtà dei dipendenti che possono usufruire di uno spazio a misura d’uomo.

La venature del legno e la trasparenza del vetro segnano lo stile degli ambienti che rappresentano alla perfezione il messaggio per ogni dipendente: sentirsi a casa in un luogo che infonda il senso di armonia.

La nuova casa di Kasanova pone il benessere e l’ambiente al centro della filosofia quotidiana, la natura non è solo presente come elemento decorativo ma è anche rispettata grazie a un impianto fotovoltaico in grado di abbattere i costi e ridurre gli sprechi.

Ad accogliere il vostro ingresso troverete l’eleganza di un desk in stile naturale e le linee di un design geometrico preciso che illumina lo spazio.

La terrazza panoramica permette una vista a 360 gradi sulla campagna brianzola, mostrando giardini fioriti e le splendide alpi e prealpi lombarde. Uno spazio dedicato al relax e alla pace, per concedersi qualche minuto ammirando un paesaggio unico.

 

Colori allegri e sgargianti rendono ogni spazio personale una parte di un mosaico, un modo per entrare a far parte della grande famiglia di Kasanova.

 

Una soluzione verticale per dedicare uno spazio verde nel cuore di Kasanova, la parete che integra le creazioni in costante crescita per colorare in modo naturale il giardino interno.

Una sala break pronta per essere riempita di chiacchere, risate e momenti di condivisione davanti a un piatto o un semplice caffè.

Il 27 maggio Kasanova festeggerà l'inaugurazione con un evento per tutta la famiglia, un giorno per incontrare chi rende ogni momento speciale e mostrare anche ai più piccoli come lavorano mamma e papà.

Un nuova casa per Kasanova, un luogo per vivere, condividere e crescere insieme.