Colazione sull'erba

17 mag 2018

Gli alberi in fiore, il profumo del ciliegio, una leggera brezza calda, il sole che bacia la pelle: la primavera è sinonimo di vita, di rinascita. La frenesia e lo stress da lavoro man mano si allontanano, la voglia di fare la valigia e partire, il desiderio di vivere nel completo relax, almeno qualche giorno, diventa un pensiero che lentamente entra nelle nostre menti.

Cosa fare per vivere a pieno questi attimi di tranquillità?

Il nostro consiglio è quello di prendersi un attimo per se stessi, di godersi ogni secondo del tempo libero con le persone amate, senza lasciare a casa il divertimento.

Pensate ad attività all’aria aperta, pensate a qualcosa di semplice ma suggestivo: qualcosa che vi dia la sensazione di aver fatto la valigia anche senza farla realmente.

Un picnic magari farà al caso vostro.

Immaginate di essere al parco, con una tovaglia colorata fresca di bucato.

Immaginate di essere in buona compagnia, di avere un cestino di vimini e di sorprendere i vostri cari.

Dal cestino potrete far magicamente comparire dei calici, per servire del buon vino. Con dei semplici piatti bianchi, potrete stupire servendo i vostri piatti migliori.

Senza dimenticare nessun dettaglio, neanche una fetta di torta, magari da gustare con le forchette idonee.

Kasanova vi propone un ricco assortimento di prodotti perfetti per godervi questa primavera al meglio. Dai cestini già allestiti, alle tipiche tovaglie da picnic: troverete davvero tutto il necessario per rendere unici i vostri momenti.

Del resto si sa, l’appetito vien mangiando ma per stupire ci vuole sempre un certo stile.