Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Kasanova riceve il riconoscimento WHP

21 feb 2018

Il 20 febbraio è stato consegnato il riconoscimento WHP (Workplace Health Promotion) alle aziende che hanno intrapreso un percorso di miglioramento delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti.

Il programma WHP, promosso da ATS e Regione Lombardia, pone come obiettivo non solo la prevenzione di infortuni ma anche la sensibilizzazione a uno stile di vita più sano, che implichi la riduzione del tabagismo e la promozione di attività fisica.

Ogni lavoratore può quindi divenire promotore e ambasciatore di una vita più sana e attenta.

Kasanova S.p.a., nella persona di Silvia Brambilla, ha ricevuto questo riconoscimento per aver attuato numerose iniziative volte al benessere dei dipendenti a partire dall’alimentazione.

I membri della famiglia Kasanova possono infatti usufruire di uno spazio dedicato al benessere alimentare, con cibi salutari e frutta di stagione consumabile gratuitamente (anche attraverso l’utilizzo di estrattori e frullatori).

Un nuovo passo verso un luogo di lavoro che non sia soltanto un ufficio ma una casa dove vivere ogni giorno in modo positivo.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento