Porta la primavera a casa tua

22 mar 2019

I fiori si schiudono, i colori si ravvivano, le giornate si allungano. La primavera è suggestiva, ci pervade con il suo clima e la sua atmosfera, ci risveglia, ci conduce all’aria aperta.

Non c’è modo migliore per afferrare questa stagione se non viverla nella nostra quotidianità, non solo all’esterno, ma anche all’interno dei nostri ambienti.  Come sentirsi avvolti e assaporarne la magia anche nella propria casa?

Un esempio può essere adornando i vostri spazi con un tocco floreale: peonie, tulipani, rose, gardenie, crisantemi e tanti altri fiori con cui realizzare colorate composizioni che porteranno grazie e armonia.

Oppure circondandovi di complementi che portano simpatia e allegria, come pulcini con uova, maialini, coniglietti, pecorelle, tutti elementi che piaceranno sia grandi che piccini. A questi oggetti si possono accompagnare candele vivaci e colorate, dai decori a tema pasquali, che preannunciano un’atmosfera di festa.

La primavera può essere portata anche a tavola, con piatti da decori floreali, tovaglie e tovagliette dal ricamo delicato e colorato. I morbidi cuscini, invece, doneranno comodità e soprattutto eleganza, grazie ai fini decori che li caratterizzano.

Decori, candele, tessuti per la casa, fiori, ogni elemento porta freschezza, luminosità, colore e raffinatezza agli ambienti e vi consentiranno di fare vostra la nuova stagione.