Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Notte incantata in giardino

12 set 2018

I sognatori hanno aspettato con trepidazione la magica notte di San Lorenzo. La possibilità di esprimere un desiderio sperando nella sua realizzazione, ha tenuto i più con lo sguardo fisso al cielo senza magari riuscire poi a vedere nessuna stella cadente.

Se non siete riusciti a esprimere neanche un piccolo desiderio, non temete, non tutto è perduto: il cielo, per le prossime settimane, potrà ancora sorprendere molti di noi, l’importante è organizzare lo scenario perfetto per una serata incantata.

Un giardino sarà la location perfetta per condividere un momento magico con persone importanti.

Stendete un telo sul manto erboso, abbinate dei cuscini dai materiali naturali, qualcosa che si fonda con il paesaggio che vi circonda.  

Delle coppette in cristallo rappresentano il miglior modo per gustare champagne in dolce compagnia.

Tra una stella cadente e l’altra, non dimenticate di riporre la bottiglia in una glacette refrigerante, per una piacevole freschezza tutta la notte.

Una volta allestito questo set da mille e una notte, non vi resta che esprimere i vostri desideri e fare di tutto per realizzarli.

Written by Rossella Clemente

Cuffie rosse e zaino in spalla, naso sui libri e testa tra le nuvole. In un mondo in cui ho combattuto con i mulini a vento, ho bevuto tè con i lord inglesi, sono cresciuta tra Dorne e il Paese delle Meraviglie, sto ancora cercando la nave pirata sulla quale imbarcarmi. E, forse, l’ho trovata.

Lascia un commento