Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Sapori e profumi d’autunno

02 ott 2018

Una fresca brezza tra le fronde degli alberi, le prime foglie gialle, il profumo delle caldarroste tra le strade: i colori e l’essenza dell’autunno iniziano a farsi notare nelle strade di tutte le città.

Le serate in casa in compagnia di amici, familiari e del buon cibo sono l’occasione giusta per mostrare l’estro creativo in cucina: non farti trovare impreparato e goditi al meglio la nuova stagione.

Allestisci un set perfetto degli aperitivi ricercati: ciotole, coppette e taglieri per salumi e affettati faranno al caso vostro. La ricercatezza e l’eleganza dei dettagli vi aiuteranno a far colpo sugli invitati.

L’accompagnamento perfetto dei formaggi di stagione, serviti con confetture e una vasta selezione di diversi tipi di miele: l’ideale per soddisfare tutti i palati.

Il punto forte saranno le castagne: portate in tavola calde, diffonderanno il classico profumo dell’autunno in tutta la sala. Cotte in un’apposita padella, scottate al forno, gustate in una vellutata o in zuppa di legumi, saranno una delizia per tutti i palati.

Un buon vino rosso corposo, versato in ampi calici, completerà una cornice idilliaca, costruita al meglio per deliziare anche i gusti più difficili.

Written by Rossella Clemente

Cuffie rosse e zaino in spalla, naso sui libri e testa tra le nuvole. In un mondo in cui ho combattuto con i mulini a vento, ho bevuto tè con i lord inglesi, sono cresciuta tra Dorne e il Paese delle Meraviglie, sto ancora cercando la nave pirata sulla quale imbarcarmi. E, forse, l’ho trovata.

Lascia un commento