Inserendo il codice sconto a carrello riceverai uno sconto di 15€ su una spesa minima di 100€ - Ritiro gratuito in negozio

Kasanova per il benessere

14 nov 2017

Salute e benessere sono aspetti fondamentali non solo nella vita privata ma anche nella nostra professione; un ambiente lavorativo che sia stimolante e incoraggi uno stile sano può fare la differenza ogni giorno.

Le aziende che scelgono di tutelare il benessere dei dipendenti attuano iniziative volte a migliorare la vita quotidiana e promuovere attività che riguardano la buona alimentazione, il rispetto ecologico, la necessaria attività fisica e molto altro.

La tutela dell’ambiente lavorativo è riconosciuta dal programma di promozione WHP (Workplace Health Promotion) al quale possono aderire le aziende che soddisfano determinati requisiti nei campi di benessere dei dipendenti:

-Alimentazione;

-Contrasto del fumo;

-Attività fisica

-Mobilità sicura e sostenibile;

-Contrasto delle dipendenze;

-Benessere e conciliazione vita-lavoro;

Kasanova ha deciso di aderire al programma WHP della regione Lombardia, ottenendo il riconoscimento di azienda che promuove la salute sui luoghi di lavoro.

L’attenzione della nostra azienda si è focalizzata sull’alimentazione, fornendo in area break cibi a basso contenuto di grassi e zuccheri.

Nella stessa zona verrà installato un distributore d’acqua per tutti i dipendenti e 3 volte a settimana arriverà una fornitura di frutta fresca pronta per essere gustata o centrifugata.

Kasanova, aderendo a questo programma di valorizzazione dello stile di vita, supporta la crescita psico-fisica dei dipendenti offrendo benessere sia durante l’attività lavorativa che durante le meritate pause.

Written by Valerio Sala

Costantemente in equilibrio tra estremi: viaggio fisico e mentale; bicicletta e aereo; campagna e città; libri e monitor. La passione per cucina e design mi ha condotto in Kasanova, l’amore per la scrittura mi ha portato su queste pagine.

Lascia un commento