BOTTIGLIA IN VETRO CON CESTINO INTRECCIATO

BOTTIGLIA IN VETRO CON CESTINO INTRECCIATO
Bottiglia in vetro con tappo ermetico riponibile nel cestino in legno intrecciato.

Prezzo di listino: 11,90 €

Special Price 5,90 €

Risparmi il 50%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Un elegante complemento d'arredo, una raffinata bottiglia in vetro inserita in un cestino di vimini; perfetta per donare un tocco di eleganza alla tavola e impreziosire l'ambiente con classe e ricercatezza nelle forme e nei diversi materiali. La bottiglia è dotata di tappo a chiusura ermetica per preservare il contenuto e evitare il rischio di fuoriuscita del liquido; si adorna di un nastro in pizzo con pendaglio a cuore. La struttura del cestino in metallo garantisce la massima resistenza e indeformabilità mentre il rivestimento in legno intrecciato aggiunge un elemento rustico in linea con lo stile romantico e provenzale. Si consiglia il lavaggio a mano.
Ulteriori informazioni
SKU MAS019166NOC
Altezza (cm) 33
Larghezza (cm) 10
Profondità (cm) 10
Variante Trasparente
Materiale Vetro
Produttore Master Casa
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.