CAFFETTIERA KASANOVA DA 6 TAZZE

CAFFETTIERA KASANOVA DA 6 TAZZE
Caffettiera classica in lega di alluminio, leggera e affidabile.

Prezzo di listino: 12,90 €

Special Price 8,90 €

Risparmi il 31%

Disponibilità: In esaurimento scorte

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

L’arte del caffè è una prerogativa tutta italiana, preparare, degustare e servire il caffè sono tradizioni insite nel patrimonio di ogni famiglia. La caffettiera, da sempre esempio di design italiano al servizio della quotidianità, entra nella vostra cucina per essere una parte di cultura e storia culinaria del nostro paese. La tipica forma a clessidra, il beccuccio e il manico sagomato sono i dettagli che rendono una caffettiera tale e quindi parte di uno stile inconfondibile che unisce estetica di linee e praticità. Solo grazie a una tradizione che affonda le radici negli anni ’30 è stato possibile ottenere una qualità e un gusto così inalterato nella bevanda più consumata alla mattina. La caffettiera è composta da 2 parti avvitabili, guarnizione e filtro amovibile, tutte completamente lavabili.
Ulteriori informazioni
SKU CHU000004NOC
Altezza (cm) 20
Larghezza (cm) 18
Profondità (cm) 10
Variante Argento
Materiale Alluminio
Produttore KASANOVA
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.

Potrebbe interessarti anche