CARAFFA MARELLA CON FILTRO BRITA FILTRANTE DA 2,4 LT
Caraffa per il filtraggio dell'acqua, dotata di filtro maxtra, dispositivo elettronico memo e riempimento facile grazie al pratico sportellino.
19,99 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Spedizione gratuita sopra i 30€ e reso per cambio idea fino a 45gg

Descrizione

    Dettagli

    Una scelta responsabile ed economica al medesimo tempo, scegliendo una delle caraffe filtranti Brita potrete rinunciare all'acquisto di bottiglie d'acqua in plastica, evitando quindi la dispersione di materiale di rifiuto non biodegradabile. Capacità totale: 2.4 litri e capacità acqua filtrata: 1.4 litri; Riempimento facile e con una sola mano grazie allo sportellino sul coperchio Il dispositivo elettronico Memo ti ricorda di sostituire il filtro BRITA MAXTRA+ ogni 4 settimane Posizionabile nella porta del frigorifero Il filtro per caraffa MAXTRA+ riduce cloro (minimo 80%), calcare (minimo 80%) e metalli come piombo (minimo 90%) e rame (minimo 80%)

Ulteriori informazioni

    SKU BRI000003NOC
    Altezza (cm) 25,8
    Larghezza (cm) 26
    Profondità (cm) 10,5
    Variante Bianco
    Materiale Plastica
    Produttore Brita

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 6 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 7 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.