CEPPO IN LATTA, CON 5 COLTELLI
Ceppo per coltelli, in latta, con 5 coltelli.
26,90 €
Disponibile
In esaurimento
Esaurito

Tempo di consegna: 3-5gg

Consegna gratuita per ordini superiori a 30€

Descrizione

    Dettagli

    Ceppo a forma di barattolo, per riporre in tutta sicurezza i vostri coltelli e al tempo stesso evocare uno stile vintage nella vostra cucina. Le lame si inseriscono tra le speciali fibre di polipropilene all'interno del barattolo in latta, decorato con un motivo old style che dona carattere all'arredamento e crea un elemento di sorpresa che attirerà ogni sguardo. Oltre a essere funzionale, è un prodotto igienico in quanto il sistema di filamenti interni è removibile, quindi può essere lavato. Il ceppo, che si adatta a tutti i tipi di coltelli, contiene: uno spelucchino da 8,8 cm; un coltello multiuso da 12,7 cm; un coltello da chef da 20,3 cm; un coltello per sfilettare da 20,3 cm e un coltello per il pane da 20,3 cm. Ogni coltello, dotato di manico antiscivolo per una presa salda e sicura, garantisce tagli precisi.

Ulteriori informazioni

    SKU HEN000032NOC
    Altezza (cm) 35,5
    Larghezza (cm) 11
    Profondità (cm) 11
    Variante Multicolore
    Materiale N/D
    Produttore KASANOVA

Info Spedizione

    Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

    Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.