CESTELLO VAPORE IN VETRO TEMPERATO

CESTELLO VAPORE IN VETRO TEMPERATO
Cestello vapore, in vetro temperato, da 24 cm di diametro.
18,90 €

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Ideale per cucinare verdure, pesce e carni, il cestello vapore è utilizzabile su casseruole, tegami e pentole. In vetro temperato, e dal diametro di 24 cm, è dotato di appositi fori che lo rendono perfetto per la cottura a vapore, nota per essere naturale e ideale per una cucina sana e senza grassi. Con il pratico cestello a vapore è facile cuocere in maniera omogenea e delicata, mantenendo perfettamente intatte le proprietà nutritive degli alimenti. Resistente a una temperatura minima di -40 gradi e massima di +300 gradi, sopporta gli shock termici. In materiale antigraffio, naturale e igienico, non trattiene macchie e odori, ed è indicato anche per la preparazione di cibi per i bambini, nonché di tutte le persone con allergie e intolleranze al nichel. Dotato di pratici manici, può essere utilizzato nel forno a microonde, riposto in frigorifero e in freezer, e lavato in lavastoviglie.
Ulteriori informazioni
SKU PYR000103NOC
Altezza (cm) 9,5
Larghezza (cm) 30
Profondità (cm) 27
Variante Trasparente
Materiale Vetro temperato
Produttore Pirex
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.