DIFFUSORE D'AROMI CON 2 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO

DIFFUSORE D'AROMI CON 2 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO
Diffusore d'aromi con 2 modalità di funzionamento; luci interne nei toni dell'arcobaleno; spegnimento automatico che si attiva quando scende il livello dell'acqua. Capacità 80 ml.

Prezzo di listino: 49,90 €

Special Price 33,90 €

Risparmi il 32%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Diffusore d'aromi elettrico Kasanova dotato di doppia modalità di funzionamento, a intermittenza e a getto continuo. Per l'utilizzo sarà sufficiente sollevare la copertura smontabile, riempire il serbatoio con acqua e infine aggiungere un olio essenziale a piacimento; vanta più di 6 ore di funzionamento. Dotato di luci interne che consentono di illuminare dolcemente le stanze con una gamma di colori nei toni dell'arcobaleno. Non necessita di arresto manuale grazie al comodo spegnimento automatico che si attiva quando scende il livello dell'acqua. Il design pulito e essenziale rende il diffusore adatto a qualsiasi tipo di ambiente mentre i quattro piedini in gomma garantiscono massima stabilità e delicatezza sulle superfici.
Ulteriori informazioni
SKU FOS000007NOC
Altezza (cm) 25,5
Larghezza (cm) 9
Profondità (cm) 9
Variante Bianco
Materiale No
Produttore Altri produttori
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.