DOSA CAFFÈ DOSAMOKA SNIPS

DOSA CAFFÈ DOSAMOKA SNIPS
Dosamoka Snips, il rivoluzionario sistema per facilitare la preparazione del caffè, consente di versare la quantità desiderata direttamente nel filtro della caffettiera.
6,90 €

Disponibilità: In esaurimento scorte

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Un’impresa quotidiana, un gesto tanto semplice in teoria quanto difficile in pratica: versare un cucchiaino alla volta il caffè nel filtro della caffettiera. Inutile negarlo, a chiunque è capitato di versare del caffè in polvere su tavolo, lavandino o piani di servizio in cucina con risultati frustranti. Grazie a Dosamoka Snips potrete ottenere la quantità perfetta di caffè direttamente nel vostro filtro senza sporcare e senza il minimo sforzo. Dosamoka è dotato di un pratico sistema a cucchiaio che versa nel filtro il caffè con un semplice movimento, senza utilizzare altri utensili e appoggiando semplicemente la struttura al filtro prima di chiuderla avvitandola. Dosamoka ha due pratici coperchi per preservare l’aroma del caffè una volta versato dal barattolo nel recipiente principale. Completamente lavabile è facilmente riponibile in qualsiasi spazio della cucina.
Ulteriori informazioni
SKU SNI000009NOC
Altezza (cm) 25
Larghezza (cm) 10,5
Profondità (cm) 10,5
Variante Bianco
Materiale No
Produttore Snips
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.