ESTRATTORE DI SUCCO I TUTTOFARE

ESTRATTORE DI SUCCO I TUTTOFARE
Estrattore di succo I Tuttofare per frutta e verdura; doppio beccuccio di scarico per succo e polpa e 2 rispettivi raccoglitori; motore silenzioso a doppio movimento per impedire blocchi di cibo; potenza 200W. 45 giri al minuto.

Prezzo di listino: 89,90 €

Special Price 79,90 €

Risparmi il 11%

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Pratico e tecnologico estrattore della linea I Tuttofare, ideale per ottenere deliziosi succhi da diversi tipi di frutta e verdura, compresa mela e carota. Dotato di spintore per inserire la frutta e di apposito beccuccio per la fuoriuscita del succo; separa direttamente la polpa e le fibre tramite un secondo beccuccio di scarico. Dimenticate fastidiosi rumori, il potente motore "brushless" rende l'estrattore estremamente silenzioso; può effetturare movimenti orario e anti-orario in modo da sbloccare eventuali pezzi di frutta incastrati. Vanta una bassa velocità di estrazione, in modo da mantenere intatte le proprietà antiossidanti e nutritive di frutta e verdura, preservandone al tempo stesso il sapore. Include 1 contenitore raccogli polpa da 0,8 cl e 1 contenitore raccogli succo da 0,8 cl. Facile da pulire grazie ai componenti smontabili.
Ulteriori informazioni
SKU KED000004NOC
Altezza (cm) 44
Larghezza (cm) 25
Profondità (cm) 14
Variante Bianco
Materiale Metallo, Plastica
Produttore KASANOVA
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.