Faq - Pagamenti

CON QUALI MODALITA’ DI PAGAMENTO POSSO EFFETTUARE I MIEI ACQUISTI?

Accettiamo:

  • le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay;
  • bonifico bancario anticipato;
  • PayPal;
  • Amazonpay (pagamento non abilitato al klicca&Ritira).

Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi. Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.

Ti ricordiamo che non è possibile pagare né a rate né in contrassegno.

È SICURO USARE LA MIA CARTA DI CREDITO SUL SITO KASANOVA?

Su kasanova.it usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

COME FACCIO A RICHIEDERE LA FATTURA?

Per richiedere la fattura, in fase d’ordine, è necessario flaggare (confermare) la voce RICHIESTA FATTURA e inserire tutti i dati necessari per la fatturazione.

Se non hai inserito la richiesta in fase d’ordine, non sarà più possibile l’emissione della fattura elettronica.

PERCHE’ LA MIA CARTA DI CREDITO è STATA RIFIUTATA?

Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuare correttamente il pagamento. Nel caso in cui non fosse andato a buon fine, ti consigliamo di contattarci al numero verde 800 015 748 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 18.00, tramite live chat attiva da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 o all'indirizzo mail shop@kasanova.it  per avere maggiori informazioni.

I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine, possono essere diversi:

  • potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito;
  • non hai a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online;
  • potresti non esser abilitato agli acquisti on line con PostePay, dovrai rivolgerti alle Poste Italiane;
  • la tua sessione potrebbe essere scaduta;
  • il circuito della tua carta potrebbe avere problemi.

Ti ricordiamo che non accettiamo carte di credito estere.

QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA DI ACQUISTO?

Una volta inseriti i dati di spedizione e fatturazione e aver scelto il metodo di pagamento, entro 24 ore riceverai una mail di conferma che ti comunicherà che l’ordine è andato a buon fine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna comunicazione, contatta il nostro servizio assistenza clienti al numero verde 800 015 748 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 18.00.

SONO IN POSSESSO DI UNA GIFT CARD COME UTILIZZARLA?

Le gift card hanno validità di un anno a partire dalla data di acquisto. Esse sono spendibili SOLO sul nostro store online. Per usufruire della gift card in tuo possesso, devi creare un account, cliccare la scritta GIFT CARD che troverai nell’elenco sulla sinistra, cliccare su AGGIUNGI/RISCATTA UNA GIFT CARD e inserire il codice nel box apposito e cliccare infine su RISCATTA GIFT CARD.

In fase di acquisto, nella sezione INFORMAZIONI DI PAGAMENTO, dovrai selezionare la voce GIFT CARD. Inserisci il codice che hai ricevuto, clicca AGGIUNGI GIFT CARD e poi CONTINUA.

Ti ricordiamo che le gift card sono cumulabili ma non rimborsabili se non entro e non oltre i 14 giorni successivi il pagamento della stessa.

I PREZZI DEI PRODOTTI SONO IVA INCLUSA?

Si, tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA.

E' possibile annullare o modificare un ordine?

è possibile richiedere l’annullamento del tuo ordine se il pagamento è stato effettuato con bonifico bancario o se non è andato a buon fine.

È possibile richiedere l’annullamento dell’ordine, con le altre modalità di pagamento (carta di credito, Paypal e Amazon Pay) contattando il numero verde 800 015 748 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore  9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 18.00 o la live chat attiva da lunedì a venerdì,  dalle 9.00 alle 18.00 o inserendo un reso nell’ordine, entro la mezz’ora successiva la conclusione dell’ordine. Scaduto tale lasso di tempo non sarà più possibile richiedere la cancellazione.

Non è possibile effettuare cambi di articoli (cambio colore o misura o modello), l’eliminazione parziale di articoli presenti nell’ ordine o modifiche su anagrafiche di ordini già conclusi.

Non è possibile effettuare aggiunte di articoli ad ordini già conclusi e pagati.