Faq - Pagamenti - qui trovi le risposte.

CON QUALI MODALITA’ DI PAGAMENTO POSSO EFFETTUARE I MIEI ACQUISTI?

Accettiamo le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro, PostePay e altre carte prepagate. Puoi anche pagare tramite bonifico bancario anticipato, PayPal e Amazon Pay ( pagamento non abilitato al Klicca&Ritira ). Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico nei 3 giorni successivi. Riceverai le coordinate bancarie per effettuare il bonifico tramite e-mail, non appena l'ordine sarà completato. Ti ricordiamo che non è possibile pagare né a rate né in contrassegno.

È SICURO USARE LA MIA CARTA DI CREDITO SUL SITO KASANOVA?

Su kasanova.it usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

COME FACCIO A RICHIEDERE LA FATTURA?

Per richiedere la fattura, in fase d’ordine, è necessario flaggare (confermare) la voce RICHIESTA FATTURA e inserire tutti i dati necessari per la fatturazione anche se già inseriti durante la registrazione dell’account. Non appena la fattura sarà disponibile, ti verrà inviata via mail. Se non hai inserito la richiesta in fase d’ordine, dovrai effettuare richiesta di emissione fattura entro le 24 ore successive la conclusione dell’ordine all’indirizzo shop@kasanova.it indicando il numero dell’ordine e i tuoi dati. Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del D.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo, del d.P.R. n. 696, 21 dicembre 1996.

PERCHE’ LA MIA CARTA DI CREDITO È STATA RIFIUTATA?

Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuare correttamente il pagamento. Se il tuo ordine è andato a buon fine, lo vedrai in stato di ELABORAZIONE. Se la transazione non è andata a buon fine, troverai lo stato IN ATTESA. In quest’ultimo caso ti consigliamo di contattarci al numero verde 800 015 748, tramite live chat o all’indirizzo mail shop@kasanova.it per avere maggiori informazioni. I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine, possono essere diversi: -potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito; -non hai a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online; -la tua sessione potrebbe essere scaduta; -il circuito della tua carta potrebbe avere problemi. Ti ricordiamo che non accettiamo carte di credito estere.

QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA DI ACQUISTO?

Una volta inseriti i dati di spedizione e fatturazione e aver scelto il metodo di pagamento, entro 24 ore riceverai una mail di conferma che ti comunicherà che l’ordine è andato a buon fine. Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna comunicazione, contatta il nostro servizio assistenza clienti all’indirizzo shop@kasanova.it

SONO IN POSSESSO DI UNA GIFT CARD COME POSSO UTILIZZARLA?

Le gift card hanno validità di un anno a partire dalla data di acquisto. Esse sono spendibili SOLO sul nostro store online. In fase di acquisto, nella sezione INFORMAZIONI DI PAGAMENTO, dovrai selezionare la voce USA LA TUA GIFT CARD. Inserisci il codice che hai ricevuto, clicca AGGIUNGI GIFT CARD e poi CONTINUA. Ti ricordiamo che le gift card sono cumulabili ma non rimborsabili se non entro e non oltre i 14 giorni successivi il pagamento della stessa (diritto di recesso – per saperne di più scrivi a shop@kasanova.it o contattaci al numero 800.015.748.

I PREZZI DEI PRODOTTI SONO IVA INCLUSA?

Si, tutti i prezzi sono già comprensivi di iva.

È POSSIBILE ANNULLARE O MODIFICARE UN ORDINE?

È possibile richiedere l’annullamento del tuo ordine se il pagamento è stato effettuato con bonifico bancario o se non è andato a buon fine. È possibile richiedere l’annullamento dell’ordine, con le altre modalità di pagamento (carta di credito e Paypal) via mail all’indirizzo shop@kasanova.it entro la mezz’ora successiva la conclusione dell’ordine. Scaduto tale lasso di tempo non sarà più possibile richiedere la cancellazione. Non è possibile effettuare cambi di articoli (cambio colore o misura o modello), l’eliminazione parziale di articoli presenti nell’ ordine o modifiche su anagrafiche di ordini già conclusi.