Faq - Pagamenti

Come posso pagare?

Accettiamo le carte di credito dei circuiti Mastercard, Visa e Maestro. Puoi anche pagare tramite:
-bonifico bancario anticipato,
-MyBank bonifico bancario immediato, il tuo ordine verrà evaso con la stessa tempistica e modalità di una carta di credito,
-Paypal,
-Satispay,
-Amazon Pay accedendo con il tuo account Amazon.
Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e successivamente il pagamento alle coordinate che riceverai via e-mail ed inviaci la disposizione di bonifico entro 3 giorni dal tuo ordine: Ti ricordiamo che non è possibile pagare a rate.

È sicuro usare la mia carta di credito online?

Su kasanova.it usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Cosa posso fare se non sono soddisfatto del mio ordine?

Se hai cambiato idea, puoi cambiare gli articoli acquistati o farti rimborsare entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Tale comunicazione dovrà essere effettuata via mail: shop@kasanova.it o compilando il modulo alla sezione Resi e Rimborsi. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Kasanova provvederà rapidamente a comunicarti le istruzioni sulla modalità di restituzione dei prodotti. Entro 14 giorni, inviaci il prodotto integro e nel suo imballaggio originale. Ti rimborseremo l’importo dei prodotti restituiti meno le spese di spedizione entro 30 giorni.

Cosa succede se il mio prodotto è difettoso?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, puoi richiederci la sostituzione con un nuovo prodotto o il rimborso. In questo caso, le spese di spedizione non ti saranno detratte e riceverai il rimborso dell’intero importo dell’ordine entro 30 giorni.