Faq - Resi

Entro quando posso effettuare il reso?

La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data da calendario di ricezione del pacco.

Ho un account e non sono soddisfatto del mio ordine?

Se hai cambiato idea, accedi al tuo account, seleziona la voce RICHIESTA DI RESO. Dopo aver selezionato l’ordine e il prodotto o i prodotti che vuoi rendere, dovrai confermare il reso. Riceverai via mail un’etichetta da inserire nel collo, che potrai spedire con un corriere a tua scelta (le spese saranno a tuo carico).

In caso di cambio idea, riceverai il rimborso degli articoli indesiderati detratto delle spese di spedizione di € 6.90, se non pagate in fase di ordine.

Non ho un account e non sono soddsfatto del mio ordine?

Se hai cambiato idea e hai effettuato l’ordine come ospite, dovrai selezionare la voce SEGUI IL TUO ORDINE (che trovi in fondo alla home page) e, dopo aver inserito i dati richiesti, dovrai selezionare la richiesta di reso che ti apparirà sulla destra della pagina. Riceverai via mail un’etichetta da inserire nel collo, che potrai spedire con un corriere a tua scelta (le spese saranno a tuo carico).

In caso di cambio idea riceverai il rimborso degli articoli indesiderati detratto delle spese di spedizione di € 6.90, se non pagate in fase d’ordine.

Ho un account e ho ricevuto la merce danneggiata o errata. Cosa devo fare?

Accedi al tuo account. Sulla sinistra seleziona la voce RICHIESTE DI RESO, clicca su RICHIESTA NUOVO RESO e seleziona il numero dell’ordine. Segnalaci la merce arrivata difettata o errata allegandoci le foto dell’articolo. Riceverai riscontro tramite mail dal nostro servizio clienti entro 48 ore. Effettueremo la sostituzione, emetteremo un buono o rimborseremo l’importo del valore degli articoli danneggiati o errati.

NON HO UN ACCOUNT E HO RICEVUTO LA MERCE DANNEGGIATA O ERRATA, COSA DEVO FARE?

Se hai effettuato l’ordine come ospite, in fondo alla home page troverai la voce SEGUI I TUOI ORDINI, inserisci i dati richiesti e conferma la voce CONTINUA. Seleziona RICHIESTE DI RESO e clicca su RICHIESTA NUOVO RESO. Seleziona il numero dell’ordine e segnalaci la merce arrivata difettata allegandoci anche le foto dello stesso.

Riceverai riscontro tramite mail dal nostro servizio clienti entro 48 ore.

In base alla tua preferenza, effettueremo la sostituzione, emetteremo un buono o rimborseremo l’importo del valore degli articoli danneggiati o errati.

NESSUN COSTO TI VERRÀ ADDEBITATO.

è possibile rendere la merce in un negozio kasanova o kasanova+?

No, non è possibile rendere articoli acquistati sul nostro shop online presso i nostri punti vendita. Dovrai rivolgerti al nostro servizio assistenza clienti tramite il numero verde 800 015 748 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore  9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 18.00 o la live chat attiva da lunedì a venerdì,  dalle 9.00 alle 18.00 o inserendo un reso.

QUANDO RICEVERAI IL RIMBORSO?

Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 30 giorni.

COME FUNZIONA LA GARANZIA?

Tutti i nostri prodotti, in caso di difetti di produzione, sono coperti da garanzia europea di 24 mesi dalla data di acquisto.

Per gli acquisti online sarà fondamentale inserire una richiesta di reso, indicando il difetto del prodotto. Verrai contattato dal nostro servizio clienti via mail con tutte le indicazioni necessarie entro 48 ore.