Faq - Resi

Entro quando posso effettuare il reso?

La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni da calendario dalla data di ricezione del pacco.

Entro quando posso effettuare il reso per cambio idea del mio ordine effettuato tra il 21.11.2018 e il 24.12.2018?

La richiesta di reso per cambio idea dovrà avvenire entro, e non oltre, 45 giorni di calendario dalla data di ricezione del pacco.

Ho un account e non sono soddisfatto del mio ordine?

Se hai cambiato idea, accedi al tuo account, seleziona la voce RESI E RIMBORSI. Dopo aver selezionato l’ordine e il prodotto o i prodotti che vuoi rendere, dovrai confermare il reso. Riceverai via mail un’etichetta da inserire nel collo, che potrai spedire con un corriere a tua scelta. Altrimenti puoi inoltrare la richiesta di reso tramite l’indirizzo shop@kasanova.it . In caso di cambio idea, riceverai il rimborso degli articoli indesiderati detratto delle spese di spedizione di € 6.90, se non pagate in fase di ordine.

Non ho un account e non sono soddsfatto del mio ordine?

Se hai cambiato idea e hai effettuato l’ordine come ospite, dovrai selezionare la voce SEGUI IL TUO ORDINE (che trovi in fondo alla home page) e, dopo aver inserito i dati richiesti, dovrai selezionare la richiesta di reso che ti apparirà sulla destra della pagina. Altrimenti puoi inoltrare la richiesta di reso tramite l’indirizzo shop@kasanova.it . In caso di cambio idea riceverai il rimborso degli articoli indesiderati detratto delle spese di spedizione di € 6.90, se non pagate in fase di ordine.

Ho un account e ho ricevuto la merce danneggiata o errata. Cosa devo fare?

Accedi al tuo account. Sulla sinistra seleziona la voce RICHIESTE DI RESO, clicca su RICHIESTA NUOVO RESO e seleziona il numero dell’ordine. Segnalaci la merce arrivata difettata o errata allegandoci le foto dell’articolo. Oppure invia una mail a shop@kasanova.it con il numero dell’ordine e le foto degli articoli danneggiati. Riceverai riscontro tramite mail dal nostro servizio clienti entro 48 ore. Effettueremo la sostituzione, emetteremo un buono o rimborseremo l’importo del valore degli articoli danneggiati o errati.

Non ho un account e ho ricevuto la merce danneggiata o errata, cosa devo fare?

Se hai effettuato l’ordine come ospite, in fondo alla home page troverai la voce SEGUI I TUOI ORDINI, inserisci i dati richiesti e conferma la voce CONTINUA. Seleziona RICHIESTE DI RESO e clicca su RICHIESTA NUOVO RESO. Seleziona il numero dell’ordine e segnalaci la merce arrivata difettata allegandoci anche le foto dello stesso. Oppure invia una mail a shop@kasanova.it con il numero dell’ordine e le foto degli articoli danneggiati. Riceverai riscontro tramite mail dal nostro servizio clienti entro 48 ore. Effettueremo la sostituzione, emetteremo un buono o rimborseremo l’importo del valore degli articoli danneggiati o errati

È possibile rendere la merce in un negozio KASANOVA o KASANOVA+?

No, non è possibile rendere articoli acquistati sul nostro shop online presso i nostri punti vendita. Dovrai rivolgerti al nostro servizio assistenza cliente all’indirizzo shop@kasanova.it

Quando riceverò il rimborso?

Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 30 giorni.

Come funziona la garanzia?

Tutti i nostri prodotti, in caso di difetti di produzione, sono coperti da garanzia legale di 24 mesi dalla data di acquisto. Per gli acquisti online sarà fondamentale inviare una mail all’indirizzo shop@kasanova.it indicandoci il numero di ordine di riferimento, un recapito telefonico e la segnalazione del difetto produttivo allegandoci la foto dello stesso, se possibile. Verrai contattato dal nostro servizio clienti via mail con tutte le indicazioni necessarie entro 48 ore.