Faq - Spedizioni

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso, alle dimensioni dei prodotti e al Paese di destinazione (potrebbero esserci delle maggiorazioni per zone franche come Campione d’Italia e Livigno, e per le isole minori quali Lampedusa, Burano, Capri…ecc che ti verranno comunicate prima della chiusura del tuo ordine ), potranno variare dalle € 6.90 alle € 14.90. La spedizione è gratuita se il tuo ordine sarà di importo superiore alle € 30.00. Oppure usufruendo del servizio Klicca & Ritira

Quali sono i tempi di consegna?

All’interno di ogni scheda prodotto, troverai i relativi tempi di consegna, che potranno variare dai 3/5 giorni lavorativi, fino ai 7/10 giorni lavorativi. Le tempistiche indicate si intendono a partire dagli ordini che arriveranno entro le ore 10.00, quelli successivi, avranno decorrenza dal giorno successivo. Se hai pagato con bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma dell’avvenuto pagamento (solitamnte occorrono 3 giorni lavorativi).

Dove consegnate?

Consegniamo in tutta Italia, non accettiamo spedizioni presso fermoposta o caselle postali. Ricorda che gli ordini effettuati fornendo un indirizzo di tale tipologia, non verranno accettati. Ci potranno essere delle maggiorazioni per zone franche quali Campione d’Italia e Livigno, e per le isole minori, ad esempio: Lampedusa, Burano…che verrano comunicate prima della chiusura del tuo acquisto on-line.

Posso chiedere di spedire ad un indirizzo diverso dal mio?

Certo! Se preferisci che i prodotti ordinati ti vengano spediti in ufficio, da un vicino, o altro, indica l’indirizzo della persona che paga nella sezione “Indirizzo di fatturazione” e l’indirizzo di chi riceve l’ordine nelle sezione “Indirizzo di spedizione”.

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Niente di più semplice! Quando il tuo ordine verrà spedito, verrai informato via e-mail. Potrai poi controllarne in ogni momento lo stato di spedizione, entrando nella sezione “Storico ordini” disponibile all’interno del tuo account sul sito. Per ogni ordine, troverai un collegamento al sito del corriere, dove seguire le fasi della tua spedizione tramite il servizio “Tracking”.

Se non sono presente al momento della consegna cosa succede?

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna. Qualora il tentativo non andasse a buon fine il corriere lascerà un tagliando dell'avvenuto passaggio e cercherà di contattarti (in base ai riferimenti inseriti in fase di acquisto) per concordare un nuovo appuntamento per la consegna. Se anche questo tentativo non andrà a buon fine, il tuo ordine andrà in giacenza. Ma non preoccuparti, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per organizzare una nuova spedizione.

Ti consigliamo di indicare come luogo di consegna un indirizzo dove è più probabile ci sia sempre qualcuno durante il giorno. Molti clienti, per esempio, indicano il proprio posto di lavoro.