FORMA GHIACCIO SNIPS PER BOTTIGLIA

FORMA GHIACCIO SNIPS PER BOTTIGLIA
Forma ghiaccio che permette di creare stick di ghiaccio per raffreddare il liquido direttamente nella bottiglia prima di versarlo.
3,50 €

Disponibilità: Disponibile

Tempo di consegna: 3-5gg

Descrizione

Dettagli

Poter raffreddare in breve tempo una bottiglia di ogni bevanda dall’interno è ora possibile grazie al forma ghiaccio in stick di Snips; praticissimi stick di ghiaccio saranno a vostra disposizione per poter scatenare il loro potere refrigerante già all’interno della bottiglia, infatti la loro forma permette un inserimento già nel collo del recipiente, consentendovi di ottenere un liquido a temperatura ottimale ancor prima di versarlo. La pratica vaschetta in cui versare l’acqua ha un bordo rialzato, in modo da evitare un travaso di liquido durante il trasporto, è dotata di piccoli supporti per aumentarne la stabilità consentendovi quindi di riporla anche su piani non perfettamente orizzontali. La superficie in plastica consente una perfetta pulizia e l’altezza del contenitore un facile posizionamento in qualsiasi vano.
Ulteriori informazioni
SKU SNI000083NOC
Altezza (cm) -
Larghezza (cm) -
Profondità (cm) -
Variante Colori Assortiti
Materiale No
Produttore Snips
Recensioni
Info Spedizione

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 4 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 5 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alle dimensioni dei prodotti. Vogliamo garantirti la massima trasparenza: nel riepilogo del tuo ordine, troverai infatti il costo della spedizione separato dal prezzo dei prodotti. Potrai quindi verificare la convenienza dei nostri prezzi e ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo più articoli nello stesso ordine. (Ricorda che i giorni di consegna previsti si riferiscono ad ordini che riceveremo entro le ore 10:00 di mattina, altrimenti i tempi di consegna avranno decorrenza dal giorno successivo).

Un suggerimento importante è quello di lasciare un indirizzo di consegna presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere il pacco, ad esempio il tuo posto di lavoro.